mercoledì 8 settembre 2010

Inter: A gennaio Forlan e Kakà?

forlan-kakà

forlan-kakà


Dopo un calciomercato estivo molto amaro per l'Inter, i nerazzurri si apprestano ad iniziare un 2011 col botto. L'agente di Forlan, a Tuttomercatoweb, ha ammesso che "c'è la possibilità che vada all'Inter, la società nerazzurra e il calcio italiano ci piacciono molto".

Il giocatore ha disputato un mondiale strepitoso con l'Uruguay, e dopo aver sconfitto l'Inter nella supercoppa europea è uno dei candidati alla conquista del pallone d'oro, proprio insieme al nerazzurro Wesley Sneijder.

Durante il mercato estivo l'uruguaino è stato accostato molte volte all' Italia, Inter e Juventus in pole. Dopo aver giocato molti anni prima nel Manchester United e dopo nell'Atletico Madrid, Forlan a 31 anni vorrà fare il salto di qualità e conquistare qualcosa con l'Inter.

Attualmente il giocatore è stato blindato da un contratto con i "Colchoneros" a scadenza 2013. Nel mercato estivo Branca ha affermato che la cifra per il giocatore si aggirava sui 20 milioni di euro più la contropartita tecnica di Sulley Muntari. Fino a gennaio Forlan rimarrà nell'Atletico Madrid. Anche il ct interista Rafa Benitez ha ammesso il suo gradimento.

Per Kakà si pensa ad un prestito fino a fine stagione, confermato anche dal presidente interista Massimo Moratti, che commenta cosi:"Una buona idea".

1 commento:

Diego Del Pozzo ha detto...

Ciao Alessio,
complimenti per il blog. Ok per lo scambio link. Provvedo a inserire il tuo su "Calciopassioni". Metti il mio qui da te.
Ciao e a presto.
Diego
-------------------------