giovedì 9 settembre 2010

Calciomercato Inter: Idea Cahill

cahill-inter

cahill-inter


Anche se le trattative per fare acquisti non saranno possibili fino al gennaio del 2011, il mercato della futura Inter è gia disponibile. Dopo Forlan e Kakà, si aggiunge l'interessamento della società nerazzurra per Gary Cahill, centrale difensivo del Bolton fresco di promozione, da parte del ct Fabio Capello, nella Nazionale inglese reduce dal mondiale sudafricano.

Il giocatore era gia stato seguito dal Liverpool per conto di Rafa Benitez. Anche Aston Villa ed Arsenal seguono il giocatore, il cui esordio con la maglia della nazionale inglese ha fatto scattare una clausola rescissoria pari a 17,5 milioni di sterline, poco meno di 20 milioni di euro.

Bolton, squadra attuale del giocatore, difficilmente potrà rifiutare cifre inferiore o sostanziose per il suo gioiello.Il manager del club Owen Coyle è realista:"Ci sarà un giorno in cui Gary se ne andrà, per me può giocare tranquillamente in una delle "top four" della Premier League".

Il prossimo anno,l'Inter, dovrà fare molta attenzione ai cambi della nuova generazione. Materazzi e Cordoba sono vicini alla soglia dei 35 anni e Lucio non è più una ragazzino. Oltre a Ranocchia che di sicuro la prossima estate andrà a giocare nella società interista, serviranno anche altri innesti, Cahill è già in pole.

Nessun commento: