domenica 5 settembre 2010

Futuro incerto per Montolivo

fiorentina-montolivo

fiorentina-montolivo


La Fiorentina nelle ultime ore è molto agitata per il caso Montolivo. «Non c’è nessun caso, nei prossimi giorni parlerò, non so se già dalla nazionale o dopo la gara del Franchi, spiegherò appunto che non c’è alcun caso. Tanti mi hanno chiesto se il rinnovo è imminente, io mi sono limitato a dire che non ho la penna in mano...»,afferma il giocatore.

Parole non sufficienti per il club viola e per i stessi tifosi che stanno molto in ansia, all'idea di perdere uno dei pupilli del calcio italiano.

A Montolivo non piace il progetto dei Della Valle. In questa campagna acquisti la Fiorentina ha trattenuti tutti i big e ha comprato 3 giocatori di un buon valore, ma il capitano della Fiorentina non sa se nei prossimi anni, la squadra sarà in grado di combattere per obiettivi più ambiziosi della qualificazione in Champions League. La questione non è economica, se i suoi dubbi saranno risolti, è pronto a rinnovare il contratto.

In caso di rottura, club come Bayern Monaco, Inter, Manchester United,sono pronte ad acquistare il giocatore. Squadre che gli garantirebbero un ingaggio superiore a quello che può permettersi la Fiorentina e, potrebbero dargli la possibilità di lottare per traguardi che, al momento, per i viola sembrano irraggiungibili.

La sua attuale fidanzata Cristina placa le acque dicendo: "Riccardo è tranquillo, speriamo che nella gara a Firenze faccia meglio. Dopo la gara comunque era contento per la vittoria. Il rinnovo del contratto? Non posso entrare nel merito della questione, perché non sono cose che mi competono. Posso solo dire che lui è tranquillo e posso assicurare che siamo legati a Firenze e che ci piace stare in questa città".

Nessun commento: