lunedì 6 settembre 2010

Calciomercato Juventus: Lukaku o Benzema

calciomercato juventus

lukaku-benzema


Dopo la chiusura del mercativo estivo, dove la Juventus è stata molto attiva, si è ritrovata con la condizione della classica coperta corta: in attacco, infatti, la società bianconera ha dovuto constatare la carenza di soli 4 attaccanti uno dei quali, Quagliarella, nemmeno eleggibile per le gare di Europa League.

Per questo motivo la società bianconera gia sta pensando al mercato invernale di Gennaio. I nomi accostati alla società torinese sono 2: Lukaku e Benzema. Quest’estate, infatti, il francese del Real Madrid era,nella lista, insieme a Pazzini, Adebayor e Dzeko, come uno dei possibili colpi di Marotta.

Il giocatore è rimasto in Spagna ma non vive un buon momento, bacchettato sempre di più da Mourinho, e lo spazio per la punta francese si è ridotto all'osso. Potrebbe esser ceduto alla società bianconera se ci sarà una buona offerta. Più difficile la situazione per Lukaku, belga di origini congolesi dell’Anderlecht ha attirato le attenzioni di tutta Europa.

Occhi puntati sul bomber 17 enne da Inter, Milan, Chelsea, Juventus. Il prezzo del cartellino è di circa 20 milioni di euro, forte dei 23 goal siglati in 45 gare.

La Juventus, insomma, per far sbarcare in Italia il ragazzone belga dovrà compiere un’operazione di mercato pressochè impeccabile.

Nessun commento: