martedì 7 settembre 2010

Commozione Cerebrale per John Arne Riise

john arne riise

john arne riise


Il difensore della nazionale norvegese, John Arne Riise, ha subito una botta alla testa in uno scontro fortuito con un suo compagno di squadra durante una sessione di allenamento allo stadio Ullevaal.

E' stata riscontrata una sospetta commozione cerebrale, dopo esser stato portato via in ambulanza. "Lo scontro in maniera fortuita con uno suo compagno, sembra avergli procurato una commozione cerebrale ed è stato portato in ospedale come misura precauzionale - ha detto il portavoce della nazionale norvegese Jon Moerland".

Il difensore della Roma salterà la a partita delle qualificazioni ad Euro 2012 tra Norvegia e Portogallo ad Oslo. Nella prima partita di qualificazione valida per Euro 2012, la nazionale di Riise ha battuto 2-1 l'Islanda a Reykjavik.

Grande spavento per i suoi compagni di nazionale, fra tutti Espen Ruud, esterno destro dell'Odense, che si è scontrato con il giocatore della Roma ed a causargli l'infortunio: "Siamo saltati entrambi su una palla lunga e credo mi abbia colpito fra la testa e la spalla".

Il medico della Nazionale Thor Einar Andersen commenta cosi: "È stato privo di sensi circa quattro minuti. Probabilmente ci vorranno alcune settimane prima di vederlo di nuovo in pista".

Anche l'ex attaccante della Roma John Carew, parla dell'accaduto: "È stato molto brutto vederlo disteso a terra immobile". L'esterno giallorosso, e della nazionale, passerà la notte in ospedale per continui controlli.

Nessun commento: