martedì 14 settembre 2010

Champions League: Le Formazioni

champions-league

champions league


Stasera esordio per le squadre italiane in Champions League. A lottare per la massima competizione europea troviamo le due milanesi, Inter e Milan, e la squadra giallorossa ossia la Roma. Manca all' appello la Sampdoria, sconfitta al turno preliminare di Champions League. Stasera tocca all'Inter che affronterà in olanda il Twente, le formazioni.

Il TWENTE gioca con un 4-3-3

Tra i pali Mihaylov. Difesa a 4 con Roasles, Wisgerhof, Douglas, Tiendalli. Trio di centrocampo formato da Janssen, Brama, Landzaat.In attacco Ruiz, Janko, Chadli

Risponde l'INTER con un (4-2-3-1)

In porta Julio Cesar. In difesa: Maicon, Lucio, Samuel, J.Zanetti. A coprire Mariga, Cambiasso. Dietro la punta Pandev, Sneijder, Eto’o. Milito unico attaccante

Nello stesso Gruppo dell'Inter si sfidano Werder Brema- Tottenham

WERDER BREMA (4-3-1-2) : In porta Wiese. Difesa a 4 con Fritz, Proedl, Silvestre, Pasanen. A centrocampo Bargfrede, Frings, Borowski. Marin a supporto delle punte Hunt-Pizarro.

TOTTENHAM (4-2-3-1) :
Cudicini in porta. Difesa con Corluka, Gallas, King, Assou-Ekotto. Davanti la difesa Palacios, Huddlestone. Dietro le punte Lennon, Van der Vaart, Bale. Peter Crouch unica punta.

Da registrare nel Gruppo B, la bella sfida tra Lione e Schalke 04 dove ci sarà lo scontro a tre con Gourcuff, Michel Bastos e Lisandro Lopez da una parte contro Raul, Rakitic e Huntelaar dall'altra.

Nel gruppo C si riprende la classifica sfida tra Manchester United e Glasgow Rangers. Alex Ferguson recupera Wayne Rooney che formerà il tandem di attacco insieme a Berbatov.

Nessun commento: