mercoledì 15 settembre 2010

Champions League: Inter-Twente 2-2

inter-twente

champions-league


Esordio amaro per i campioni d'europa. L'Inter in casa del Twente non va oltre un 2 a 2. I nerazzurri si illudono quando Wesley Sneijder sulla respinta del portiere Mihaylov sul tiro di Diego Milito, porta in vantaggio l'Inter.

Il pareggio sulla punizione di Janssen, che tira un missile sul palo di Julio Cesar, sotto l'incrocio impossibile da prendere. Twente che si porta in vantaggio quando sul corner Milito di Testa fa un autogol.

I nerazzurri non demordono e quando Pandev, passa la palla a Eto'o dal limite dell’area il camerunense fa partire un rasoterra che va a depositarsi nell' angolino basso per il definitivo pareggio di 2-2.

Nel secondo tempo un Inter arrambante e motivata, non riesce a sfondare la retroguardia olandese, il match finisce in pareggio, un punto per entrambi le parti. Dai campioni di Europa si avrebbe chiesto di più

Bellissima la sfida nel gruppo dell' Inter tra Werder Brema e Tottenham. La partita finisce 2 a 2, ma spettacolo da entrambe le parti. Inglesi in vantaggio per 2 a 0 con le reti di Crouch e l'autogol di Pasanen, subisco la rimonta grazie a Hugo Almeida, e il migliore in campo Marin.

Nel gruppo B si sfidano Lione-Schalke 04. I francesi battono lo Schalke 04 per 1 a 0 con la rete di Michel Bastos che supera a pallonetto Neuer, il peggiore in campo.

Nel gruppo C, il Manchester United in casa non riesce a fare nemmeno un gol al Glasgow Rangers, e la partita finisce con un 0 a 0. L'unico fatto negativo è l'infortunio gravissimo di Valencia con la caviglia spezzata a metà, durante uno scontro con un difensore dei Rangers.

Nessun commento: