giovedì 16 settembre 2010

Champions League: Bene il Milan, Male la Roma

muller

champions-league


Ecco i risultati delle partite di Champions League, giocate mercoledi 15 settembre.

Gruppo E

Bayern Monaco 2 Roma 0.

Inizia male la Roma, decimata dagli infortuni nella prima giornata di Champions League. Un Bayern senza Robben si aggiudica il match grazie ai gol di Muller e del solito Klose nella ripresa. La squadra giallorossa ha retto fino al 78 esimo, grazie ad un strepitoso Julio Sergio, che non può nulla sull'esterno destro di Muller che porta in vantaggio i tedeschi, e sulla deviazione sotto porta su calcio di punizione di Klose. La Roma giocherà la prossima partita col Cluj.

Cluj-Basilea 2-1

La prossima avversaria dei giallorossi, parte bene vincendo in casa per 2 a 1 contro il Basilea. In vantaggio con 9′Rada e 13′Traore, subisce il 2 a 1 al 45' con Stocker, ma le emozioni finiscono li.

Gruppo F

Marsiglia-Spartak Mosca 0-1

Ennesimo tonfo in casa del club francese, contro i russi dello Spartak Mosca, che per andare in vantaggio non fa nulla. Decisivo il retropassaggio di Azpilicueta al 82 esimo, inaspettato per il portiere che non è riuscito a fermare il pallone.

Gruppo G

Real Madrid-Ajax 2-0

Parte bene anche la squadra dell'ex ct interista Josè Mourinho, che batte in casa l'Ajax per 2 a 0 con la doppietta di Higuain.

Milan-Auxerre 2-0

Dopo il tonfo con il Cesena in Serie A, la squadra di Allegri in Champions, si conferma imbattibile. A decidere la doppietta di un ritrovato Zlatan Ibrahimovic, che tra il 66′e 69′ del secondo tempo mette a segno 2 reti.

Nessun commento: