domenica 19 settembre 2010

Serie A

Anticipi terza giornata

anticipi-terzagiornataNegli anticipi di Serie A della terza giornata 2010-2011, la Lazio conquista i 3 punti allo stadio Franchi di Firenze, battendo la Fiorentina per 2 a 1.

Secondo stop consecutivo per i viola, dopo la sconfitta in trasferta con il Lecce per 1 a 0. Viola che passano in vantaggio al 18esimo del primo tempo per il contatto in area di rigore tra Cerci e Ledesma, realizzato da Ljajic spiazzando Muslera.

Al 32' i biancocelesti pareggiando con il cross di Stefano Mauri deviato da Ledesma in rete, che ripara sul rigore procurato ai viola. 5 minuti dopo la Fiorentina passa in vataggio con Gilardino, ma il gol è stato annullato per fuorigioco.

Nel secondo tempo la svolta, al 22 esimo Mauri libera sulla sinistra Hernanes in area, ma il tiro respinto da Frey sbatta sui piedi di Kozak, che deposita il pallone in area per il definitivo 2 a 1. Seconda vittoria consecutiva per i biancocelesti dopo la vittoria in casa per 3 a 1 contro il Bologna.

Ennesimo flop invece per i rossoneri che dopo la sconfitta col Cesena per 2 a 0 in trasferta, in casa conquista un misero punto con il Catania. Catania che al 27 esimo del primo tempo passa in vantaggio con Capuano, che fa partire da 35 metri un sinistro che sorprende Abbiati.Rossoneri che pareggiano alla fine del primo tempo con Pippo Inzaghi che da due passi segna grazie al perfetto assist di Ronaldino.

Nel secondo tempo i rossoneri hanno cercato più volte il gol, ma la difesa catanese si è difesa benissimo, conquistando un ottimo punto, malumore tra i tifosi rossoneri.

Nessun commento: