lunedì 13 settembre 2010

Serie A: Seconda Giornata 2010-2011

classifica-seriea

classifica-seriea


La seconda giornata di Serie A, sarà da ricordare per le sconfitte pesanti del Milan che perde 2 a 0 con il Cesena, e la Roma sconfitta per 5 a 1 in casa del Cagliari. Non fa di meglio la Juventus che in casa non riesce a strappare alla Sampdoria più un punto. In vantaggio i blucerchiati con Nicola Pozzi, vengono ripresi da Marchisio. Bianconeri che vanno in vantaggio col primo gol stagione di Simone Pepe, ripresi dal genio di lampo di Antonio Cassano. Fabio Quagliarella riporta in vantaggio la Juve, ma è ancora Nicola Pozzi ha riportare la Sampdoria a galla. "La Juve non è da scudetto", afferma a fine partita il capitano Bianconero Alessandro Del Piero.

La Lazio dopo la sconfitta con la Sampdoria all' esordio, ottiene i 3 punti battendo il Bologna per 3 a 1. In vantaggio i biancocelesti con Mauri, raddoppio di Tommaso Rocchi. Accorcia le distanze l'ex Gaby Mudingayi, ma Hernanes su rigore chiude la partita.

Tonfo in trasferta della Fiorentina contro il Lecce che perde per 1 a 0 grazie al gol siglato da David di Michele.

Al Mario Rigamonti Di Brescia, cade anche il Palermo per 3 a 2 contro la squadra di casa, che al terzo minuto va in vantaggio con Simone Dallamano. Al 22' Pastore pareggia, ma Eder riporta in vantaggio il Brescia. Blucerchiati che allungano grazie al gol su rigore di Andrea Caracciolo, e a fine match Federico Balzaretti segna il 3 a 2 del Palermo.

La sorpresa della giornata, è il Chievo Verona unica squadra ha punteggio pieno che batte il Genoa per 3 a 1 in casa, i gol in sequenza di: Mattia Destro(G), Moscardelli(C),Marcolini(C) e Sergio Pellissier(C), per il definitivo 3 a 1.

Nessun commento: