domenica 12 settembre 2010

Serie A: Sconfitte per Roma e Milan

cagliari-roma

sconfitte roma-milan


Impossibile ma vero. Nella seconda giornata di Serie A cadono le grandi Milan e Roma sotto i colpi del Cesena e del Cagliari. Il Milan di Allegri viene sconfitto fuori casa dalla neo-promossa Cesena per 2 a 0 con le reti di Bogdani e Giaccherini.

Il tandem di attacco Pato-Ibrahimovic-Ronaldinho, non ha funzionato. Modulo troppo offensivo per i rossoneri, che attualmente non hanno una retroguardia in grado di tappare i buchi lasciati a centrocampo.

Milan sfortunato che nel primo tempo si vede annullare due gol molti dubbi. Nella ripresa esce Ronaldinho, ed entra Robinho, ma la musica non cambia. Al 87 esimo Ibra sbaglia il rigore del possibile 2 a 1. Amaro il commento di Allegri: "Ci servirà da lezione".

All' Sant Elia di Cagliari, le cose per i giallorossi non vanno meglio. Brutta sconfitta per 5 a 1 contro il Cagliari. Al 7 minuto Daniele Conti porta in vantaggio il Cagliari con un bel gol da fuori area, ma al 14 De Rossi su calcio d'angolo battuto da Francesco Totti sigla il pareggio.

Pochi minuti dopo Burdisso falcia Matri in area e viene espulso. Rigore segnato da Matri, Roma in 10 ed è notte fonda. Prima della fine del primo tempo Acquafresca con un bellissimo stacco di testa segna il 3 a 1. Nel secondo tempo le cose non cambiano Matri e Lazzari siglando il 5 a 1.

2 commenti:

Vincenzo ha detto...

Sto ancora godendo!

Ciao.

Alessio ha detto...

Non dirlo a me, ti sta parlando un laziale :P